Vogliamo contribuire ad esaltare il concetto che l’offerta agroalimentare pugliese e del Gargano, in particolare di Monte S. Angelo sia quella di prodotti salubri, di qualità e sapori superiori, caratteristici del territorio e pertanto nel loro insieme esclusivi.
Vogliamo promuovere l’olio di Macchia Marina di Monte S. Angelo, quale elemento tipico del territorio e pertanto un prodotto da acquistare da parte dei milioni di visitatori che ogni anno visitano la Città.
Una bottiglia di olio Ciliberti, assieme al Pane e alle Ostie dovrebbe essere l’acquisto tipico di chi vuole fare un regalo a se stesso ed ai propri amici.
L’Olio Ciliberti è il risultato di razionali interventi colturali sugli uliveti dell’Azienda di famiglia che hanno dato luogo ad un olio privo di difetti, a bassa acidità e con un bassissimo numero di perossidi, uno dei più apprezzati oli prodotti a Macchia anche nell'attuale stagione olearia 2014/2015.
L'olio Ciliberti, è la dimostrazione che a Macchia, pur nelle annate assai sfavorevoli, come quella del 2014/2015, sia possibile produrre un olio di elevata qualità che possa essere inserito tra i migliori oli prodotti in Puglia.
L’olio Ciliberti, nelle sue 3 qualità Terre Longobarde, Masseria Pacienz e Cima di Macchia (già Macchia d'olio), nasce con l’intento
Olio Ciliberti, un tocco esclusivo dal cuore del Parco Nazionale del Gargano
.
Compila i seguenti campi per ricevere la newsletter! È possibile modificare la propria iscrizione o cancellarsi in qualunque momento.